L’avvocato Silvia Mainardi è stata nominata Strategic Partner di Dubai FDI, ente governativo inserito nella struttura del Dipartimento per lo sviluppo economico dell’emirato, che persegue lo scopo di incentivare ed agevolare gli investimenti esteri nel territorio emiratino. L’FDI offre agli imprenditori un canale privilegiato di contatto con le autorità competenti ed importanti gruppi imprenditoriali, per supportare le imprese nel loro business con riferimento non solo agli UAE ma a tutto il Middle East tenuto conto della natura di hub degli emirati.

Per ufficializzare la nomina il CEO di Dubai FDI, Mr Fahad AlGergawi  si è recato appositamente a Roma dove, unitamente a S.E. Omar Obaid Alshamsi (Ambasciatore degli EAU in Italia), al prof. Abdallah Raweh (cardiochirurgo di fama mondiale molto attivo nei rapporti Italia-EAU), alla dott.ssa Antonella Maria (responsabile commissione mista Italia-EAU presso il Ministero dello sviluppo economico) ed all’avvocato Silvia Mainardi, ha presenziato al Dubai Business Forum organizzato dallo Studio Legale Mainardi.

L’evento si è tenuto nella esclusiva cornice dell’Hotel de Russie ed ha visto la partecipazione di selezionate aziende, presentate dall’avvocato Silvia Mainardi, che poi si sono intrattenute in incontri d’affari con i rappresentanti del governo emiratino.

(nella foto sopra: Mr Fahad AlGergawi, CEO di Dubai FDI, e l’avvocato Silvia Mainardi)